La prima Assemblea dei Soci dell’Associazione politico-culturale “Insieme Liberi”, convocata dall’ex Presidente A. Iracà in data 23 maggio 2023, si è tenuta il 02.06.23 alle ore 20:00 presso la sala parrocchiale in via Villalta n°2 ,Passon (UD), per discutere il seguente ordine del giorno:

 

  1. Resoconto del presidente su questioni inerenti l’associazione
  2. Nomina di soci fondatori
  3. Resoconto del ricorso presentato al Tar da parte del socio fondatore Ugo Rossi
  4. Discussione e proposte su: analisi su fatti e accadimenti della campagna elettorale organi associativi e ruoli attività politica e culturale organizzazione associazione gestione social e pagine web
  5. Varie ed eventuali

La seduta è iniziata regolarmente alle ore 20 con la presenza di tutti gli 8 soci fondatori, il numero legale è sempre stato garantito anche se 3 soci hanno abbandonato l’Assemblea per due volte, e la stessa si è conclusa alle ore 23:40. Nel corso dell’Assemblea è stata votata collegialmente la decadenza del socio fondatore ed ex Presidente Antonino Iracà, e al suo posto è stato eletto Presidente il socio fondatore Ugo Rossi.