INSIEME LIBERI. Il popolo “NO GREEN PASS” si unisce per le Regionali Fvg
Oggi, in occasione delle elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia, nasce la risposta per tutti quegli elettori che avrebbero voluto vedere il 25 settembre 2022 le forze politiche cosiddette “antisistema” o del “dissenso” concorrere insieme per tutelare i diritti e gli interessi dei cittadini.
Riunire e rappresentare coloro che in questi anni si sono opposti alle imposizioni di istituzioni invadenti e spesso liberticide, andare oltre le emergenze per delineare una nuova organizzazione sociale, economica, giuridica e istituzionale, sono gli obiettivi della neocostituita lista civica INSIEME LIBERI.

Leggi sutto sul Giornalediudine.com: https://www.ilgiornalediudine.com/cronaca/insieme-liberi-il-popolo-no-green-pass-si-unisce-per-le-regionali-fvg/